La giornata inizia con la discussione delle tesi di Marina Fontana, Ivan Scognamiglio e Ignazio Sidoti. Tre tesi di grande spessore, che i laureandi difendono brillantemente e con piena soddisfazione della commissione, composta dai Dr Maurizio Mirandola, Valerio Piccolo, Antonio Rozzini, Elisa Biancardi, Roberto Bacicchi, Giovanni Greco e Cristoforo Rossinelli.

difesa

La cerimonia d'apertura vede gli interventi dei nostri graditissimi ospiti, o per meglio dire grandi amici della SIU: il Prof. Giancarlo Rinaldi, l'Avv. Gianfranco Amato e il Sen. Lucio Malan (potrai riascoltarli a breve sul nostro canale youtube).

Molto apprezzati i saluti e l'edificante incoraggiamento (online) del Dr Brian Van Deventer e della Dott.ssa Gail Stathis.

Di grande impatto l'intervento dei Sottotenenti Silvio Difilippantonio e Roberto Cataldi, del Corpo Militare Croce Rossa Italiana, con i quali la SIU inizierà un intenso rapporto di collaborazione per la preparazione accademica dei futuri Cappellani Militari.

Indimenticabili gli interventi musicali del gruppo di Como composto da Giosuè Franzè, Claudia Di Giandomenico e Stefano Colangelo.

"Grazie ragazzi, siete stati formidabili!"
  "Un grande grazie alle nostre instancabili segretarie Lidia e Stéphanie-Linda: senza di voi saremmo nei guai!"

La presentazione dei nuovi docenti, la consegna dei Diplomi di Diaconia Evangelica e a seguire, i "Bachelors of Arts of Theological Studies" hanno entusiasmato tutti i presenti e quanti collegati online.

A tutti i nostri studenti un augurio per questo nuovo anno! Un anno che li vedrà impegnati in una formazione di alto profilo, per essere protagonisti per il Regno di Dio. Per portare, come dicono i nostri amici della Vision International University, Tutta la Parola a tutto il mondo "The Whole Word to the Whole World"

Al nostro onnipotente Dio, tutta la gloria!

Pietro Lamanna, Direttore della Didattica SIU

Residenziali