La Shepherd International University (di lingua italiana) istituisce il Master in Studi Storico Religiosi

Slide sito SIU master copia .

Il Cristianesimo Nel Suo Contesto Storico

Dall’Antichità ad Oggi.

Perché studiare la Storia del Cristianesimo antico?

Il nostro corso non ha carattere confessionale e rientra perfettamente nell’ambito delle discipline storiche.

A prescindere dalle idee personali di chi studia, il cristianesimo è una componente rilevante della nostra cultura ed ha influenzato il pensiero filosofico, l’arte, la letteratura, etc.

Un uomo di cultura, un docente, specialmente se di materie umanistiche, non può considerare completa la propria preparazione se non ha acquisito almeno le conoscenze basilari della storia del cristianesimo antico.

A4-master-SIU

Per maggiori informazioni scrivete a:

Residenziali
Chiese-TPS