CHIUSURA ANNO ACCADEMICO SIU

GIORNATA APERTA A TUTTI

Relatore: Dr. Michael Yaron

yaron 4

Michael Yaron nasce a Petah Tikva in Israele il 2 aprile 1957 da genitori di origine polacca.

Trascorre l’adolescenza a Tel Aviv e, dopo la morte dei genitori si trasferisce in Italia dove studia Medicina prima a Siena e poi a Roma.

Viaggia moltissimo e la sua esperienza spirituale inizia in Germania, grazie a Jürgen, un giovane tedesco che lo invita in una comunità cristiana.

Michael vive una vera e propria battaglia per superare i rancori che l’Olocausto aveva impresso nel suo animo, ma mediante la grazia di Yeshua trova la forza di perdonare e sperimenta la Gioia dalle Ceneri.

Tornato in Israele nel 1993, lascia la professione di medico e si dedica a portare il messaggio della salvezza ai suoi fratelli ebrei.

Dopo un corso di formazione pastorale, si stabilisce a Rishon LeZion dove fonda la chiesa "Lode a Dio".

Molti sono i suoi viaggi all’estero per testimoniare la sua fede.

IL PROGRAMMA:

9-giugno-michael-yaron-2

Ricordiamo che il momento della chiusura dell'Anno Accademico è di grande importanza per la Shepherd International University. Contiamo quindi sul vostro senso di appartenenza alla SIU e sulla partecipazione di tutti.

Grazie che non mancherete di onorarci con la vostra presenza!

Residenziali
Chiese-TPS