SHEPHERD
UNIVERSITY

lingua Italiana

La registrazione ti permette di accedere ai servizi online dedicati :

• Ammissione e immatricolazione

• Area Studente Personalizzata

• Accesso ai Corsi

• Richiesta di Riconoscimento Crediti

• Pagamenti agevolati su corsi e libri di testo

• Giftcard per ogni iscrizione di un amico

In Collaborazione con

Acquista i tuoi libri Online

AFFILIAZIONI E AUTORIZZAZIONI

In Collaborazione con

Acquista i tuoi libri Online

AFFILIAZIONI E AUTORIZZAZIONI

OFFERTE  – PROMOZIONI

morning-study-with-open-holy-bible-with-notepad-on-wooden

PROMO giugno24

SCONTO DEL 33 %

48.00 € – 3 CFU

Acquistando il pacchetto Promo Giugno24 ricevi 2 corsi al prezzo di 1:

CO260- La Sofferenza Psichica (2 CFU) nel mese di giugno 2024 riceverai in omaggio il corso CO160 – Introduzione al Counseling (1 CFU)
Docente Dr. Biagio Tinghino

CO160 – Introduzione al Counseling
L’obiettivo della nostro corso è comprendere il concetto di Counseling, nello specifico, cristiano. Il Counseling si configura come una relazione di aiuto tra un operatore (in genere professionista) e una persona che ne richiede l’intervento. Vedremo limiti e contesti di utilizzo di questo strumento di aiuto.

CO260 – La sofferenza psichica
Parliamo di tutte le alterazioni (affettive, cognitive o relazionali) che si manifestano con stati d’animo o comportamenti che provocano sofferenza o rendono difficile l’integrazione sociale. In ambito professionale, si occupano delle malattie mentali gli psicologi e gli psichiatri.

Offerta Formativa - Bachelor

PERCORSO BACHELOR

SCONTO DEL 37,5 %

Il percorso accademico completo (180 CFU) offre il grado di
Bachelor of Arts (BA)*.
In linea con la propria Visione, la SIU propone programmi di laurea personalizzati e progettati per soddisfare i tuoi obiettivi.
Ti aiuteremo a progettare e realizzare un piano di laurea che
soddisfi le tue esigenze individuali, con una formazione
ministeriale di primo livello in tre/quattro anni.

Ogni singolo corso è suddiviso in lezioni e contiene file video, dispense, bibliografie e questionari/test. Ogni corso è considerato concluso se svolto per intero e se si ottiene una valutazione dei questionari/test sufficiente.

Potrai avere sempre sott’occhio il tuo percorso e i tuoi risultati consultando l’Area Studente. All’ottenimento di 180 CFU e dopo la discussione della
Tesi, otterrai il titolo di laurea di primo livello (Bachelor of Arts) direttamente dalla Vision International University di Ramona – USA.

OFFERTA FORMATIVA

Bible School

Il percorso Bible School offre una formazione di base per approfondire la fede in vista dei ministeri cristiani da esercitarsi nell’ambito della propria chiesa o comunità.
( 30 CFU )

Bachelor of Ministry

Il Bachelor of Ministry è un grado pre-professionale, progettato per la transizione dello studente verso una formazione teologica di livello universitario.
(120 CFU)

Bachelor

Il percorso accademico offre agli studenti di acquisire una formazione ministeriale di primo livello in tre/quattro anni. Indirizzo in Teologia, in Counseling e in Formazione.
(180 CFU)

Bach 50

Programma di completamento degli studi per studenti provenienti da altri istituti di formazione biblica. Enfasi in Teologia , Counseling e Formazione
(50 CFU)

Master

Il percorso accademico completo offre il grado di MASTER (MA) in Studi Storico Religiosi di 1° Livello. Il corso rientra nell’ambito delle discipline storiche.
( 60 CFU )

SCEGLI IL PERCORSO