AMMISSIONI

Il Corso di Diaconia Evangelica è un percorso di formazione adatto a tutti. Non è richiesta una preparazione di base e/o titoli di studio particolari.

Per accedere al Corso di Ministero Pastorale & Leadership occorre un diploma di Scuola Biblica di base e/o un servizio di ministero consolidato e prolungato.

Per poter accedere al Corso Bachelor of Arts - Teologia & Pedagogia Cristiana occorre un Diploma di Maturità o un Diploma di scuola superiore e un Diploma di Scuola Biblica o la frequenza ad un Corso Propedeutico (proposto dalla stessa Shepherd International University di lingua italiana).

Per coloro che desiderano iscriversi a questo corso, ma che non hanno i requisiti richiesti, il Consiglio di Direzione è a disposizione per un colloquio mirato a valutare le possibili soluzioni da adottare.

Verrà richiesto, al momento dell'iscrizione, una breve lettera di motivazioni per cui si intende intraprendere il perscorso di studio scelto e una testimonianza di fede.