MISSIONE & VISIONE

La nostra missione e la nostra visione non sono mai cambiate

“Preparare leaders cristiani competenti per proclamare Cristo a tutti i livelli”.

La realizzazione di questa visione, ispira, orienta e definisce il lavoro della SIU che con i propri percorsi didattici si prefigge di preparare gli studenti ad una vita di servizio al Signore, attraverso una approfondita formazione teologica tradizionale della Bibbia, della Fede Cristiana e del ministero nella Chiesa.

Di seguito alcuni obiettivi formativi della scuola per aiutare gli studenti:

• Conoscere e comprendere il contenuto dell’Antico e del Nuovo Testamento
  • I principali strumenti ermeneutici per utilizzare efficacemente le Scritture
  • Comprendere l’identità, la missione, il credo, il servizio e la vita della Chiesa da un punto di vista biblico, storico, culturale e sociale.

Nella certezza che questo tuo interessamento ti porterà alla decisione di partecipare alla Shepherd International University di lingua italiana, ricevi il nostro più caloroso BENVENUTO in questa grande ed entusiasmante famiglia!