Benvenuti

La SIU-Shepherd International University di lingua italiana, forte dell'esperienza quarantennale della SCUOLA BIBLICA UOMINI NUOVI, dal 2008 ha l’onore ed il privilegio di offrire a numerosi credenti una cultura biblica sia teorica che pratica di riconosciuta qualità e di grande spessore.

chi-siamo-fotoNessuna scuola può conferire un ministero che riteniamo sia prerogativa unica del Signore Gesù Cristo come capo assoluto della Chiesa. L'obiettivo è valorizzare il ministero ricevuto dal Signore con quella istruzione e conoscenza che caratterizzano i grandi servitori di Dio.

Ciò che oggi ci gratifica maggiormente è che i tanti studenti, della Scuola Biblica Uomini Nuovi prima e della Shepherd International University di lingua italiana oggi, hanno tratto grandi benefici spirituali dai loro studi per una soddisfacente vita di fede e di servizio.
Molti di loro, sono oggi affermati e benedetti servitori di Dio con un ministero di successo che dà gloria al nostro amato Signore. Di questo siamo profondamente grati a Dio!

Il brano della Parola di Dio in Proverbi 4:13 è sempre la nostra bandiera:

“Afferra saldamente l’istruzione, non lasciarla andare;
conservala, perché essa è la tua vita”

Grazie ad una offerta formativa di alto livello e la collaborazione di docenti titolati e di grande esperienza di insegnamento e di fede, diamo agli studenti gli strumenti per trasmettere con chiarezza ad un mondo sempre più confuso ed in continua trasformazione, la coerenza, la solidità e l’immutabilità della fede e speranza cristiana alla luce dell’infallibile Parola di Dio.